Farmagia: trailer e altre novità per la serie in arrivo a gennaio

Il videogame è disponibile dall'1 novembre

di Albrechtseele

È stato reso disponibile un video promozionale di Farmagia, serie animata per la TV basata sul gioco di Marvelous. Sono state anche diffuse una visual, e informazioni su cast, staff, e sigle, oltre alla data di debutto, prevista per il prossimo 10 gennaio.

Nel video è presentata in anteprima la opening "Life is Beautiful", degli Asian Kung-Fu Generation. I sokoninaru eseguono la ending "miss-dystopia".
 
 
Negli Inferi conosciuti con il nome di Felicidad, persone e mostri vivono in armonia. Qui, i contadini che allevano e comandano i mostri sono definiti Farmagia. Grazie ai Farmagia, al Magus Diluculum e ai generali del Magus, noti come Oración Seis, la società di Felicidad ha prosperato... fino al fatidico giorno della morte del Magus. Proprio allora Glaza, uno dei generali dell'Oración, ha colto l'occasione per salire al potere. Mentre Glaza e il suo esercito si riversano sulla città di Centvelt, un Farmagia di nome Ten cerca di respingerli. Nonostante il fallimento iniziale, Ten ispira gli altri a opporsi al despota. Con l'aiuto di un generale disertore dell'Oración contrario alla folle ricerca di potere di Glaza, Ten e i suoi amici devono collaborare con i loro mostri per impedire l'ulteriore sottomissione di Felicidad.
 
Farmagia anime visual


Faranno parte del cast dell'anime, così come del gioco:
 
Shinji Ishihira è incaricato della direzione generale, con Toshihiko Sano (direzione di episodi in Shaman King: Flowers) alla regia per BridgeToshizo Nemoto è incaricato della series composition, con Toshiomi Iizumi che adatta per l'animazione il character design originale di Hiro MashimaShuhei Mutsuki (Lycoris Recoil) compone le musiche. Ai precedenti si affiancano:
 
Il videogame originale ha debuttato lo scorso 1 novembre a livello globale, disponibile per su Playstation 5Nintendo Switch e PC via Steam. Qui potete trovare la nostra recensione.
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork 

Versione originale della notizia