Arafō Otoko no Isekai Tsūhan Seikatsu: trailer per l'isekai sul quarantenne affarista

La serie debutterà ufficialmente a gennaio 2025

di Olimpea

Ci si lamenta spesso che i protagonisti degli anime sono tutti sempre molto giovani? Ecco che l'adattamento animato per Arafō Otoko no Isekai Tsūhan Seikatsu (The Daily Life of a Middle-Aged Online Shopper in Another World), serie light novel di Hifumi Asakura e Yamakawa, che debutterà a gennaio 2025. Ad annunciarlo è un trailer  che ne rivela anche il cast, lo staff e la sigla di apertura.


 
Ken'ichi, un uomo single di quarant'anni, viene trasportato in un altro mondo senza alcun apparente motivo. Mentre prova a fuggire da una foresta pericolosa, si rende conto di avere acquisito il potere di accedere a un enorme negozio online. Usando questo potere per scambiare i beni trovati in questo mondo con denaro contante da usare per comprare ciò di cui ha bisogno, riesce in breve tempo a creare un vero e proprio giro d'affari. Tuttavia, Ken'ichi sogna di vivere una vita tranquilla, quindi, anziché far crescere ulteriormente i suoi affari, decide di mettere radici e vivere del suo potere.
 
Arafō Otoko no Isekai Tsūhan Seikatsu


Il cast include (lo spelling dei nomi dei personaggi non è ancora confermato):
Arafō Otoko no Isekai Tsūhan Seikatsu
 

Jun'ichi Suwabe dà la voce al protagonista Ken'ichi.

Yoshihide Yuzumi (Yurumates 3D, Onee-chan ga Kita) dirige l'anime presso l'East Fish Studio. Hiroyuki Moriguchi (animatore chiave di Boruto: Naruto Next Generations, Black Clover) adatta i design dei personaggi realizzati da Yamakawa per l'animazione. Masanao Akahoshi (A Certain Magical Index, Future Card Buddyfight) supervisiona la sceneggiatura, Ryō Tanaka (A Galaxy Next Door, Solo Leveling) si occupa della direzione del suono e Kujira Yumemi (Kubo Won’t Let Me Invisible, As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill) compone le musiche presso AniTone.

Asaka canta la sigla di apertura "Give & Take".

La novel, che è iniziata nel 2017 sul sito Shōsetsuka ni Narō per poi concludersi a giugno 2021, ha anche ispirato un adattamento manga disegnato da Umiharu che ha debuttato nel 2019 sulla rivista Monthly G Fantasy di Square Enix.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork



Versione originale della notizia