Class no Daikirai na Joshi to Kekkon Suru Koto ni Natta: nuovo trailer e informazioni sull'anime

La sigla d'apertura è cantata dal gruppo idol =LOVE, e l'anime debutterà il prossimo 3 gennaio

di Giulio Miccoli

Negli scorsi giorni è stato diffuso un nuovo video promozionale per l'anime Class no Daikirai na Joshi to Kekkon Suru Koto ni Natta, tratto dall'omonimo manga di Seiju Amano. La data d'uscita è prevista per il 3 gennaio 2025, come confermato nel video stesso.
 
 
Saito Hojo ha sposato la sua compagna di classe, Akane Sakuramori, la sua peggiore rivale a scuola. La loro vita da novelli sposi non procede molto bene, e nessuno dei due vuole che si scopra che sono marito e moglie. Ma giorno dopo giorno, le distanze si accorciano e i due trascorrono sempre più momenti piacevoli assieme, riuscendo a comprendere meglio l'altro e se stessi.

 
Oltre ad annunciare altri membri dello staff, il trailer presenta anche un'anteprima della sigla di apertura ovvero "Koibito Ijō, Suki Miman" del gruppo idol =LOVEHinaki Yano eseguirà invece la ending "Suki Kirai mo Oikoshite".
 


Faranno parte del cast:
 
Hiroyuki Ōshima dirige l'anime per Studio Gokumi e AXsiZ, con Tatsuya Takahashi alla series composition, Nanako Tazu al character design, e Arisa Okehazama a comporre le musiche. A loro si affiancano:
 
Vi riportiamo qui di seguito un precedente video promozionale:
 
 
 
La serie nasce da un manga inizialmente pubblicato su Youtube, a partire da marzo del 2020, con storia di Seiju Amano e disegni di Mosskonbu. Nel dicembre del 2020 è stato pubblicato il primo volume della light novel, con illustrazioni di Nanami Narumi, per Kadokawa, mentre una trasposizione fumettistica su Shōnen Ace ha avuto inizio l'anno seguente, per mano degli autori del precedente manga.
 
 
Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia