Star Comics presenta le edizioni speciali di Kagurabachi

Diverse variant e altre novità per la serie in arrivo nella primavera del 2025

di Albrechtseele

Tramite i propri canali social, Star Comics ha fornito le prime informazioni sulle iniziative legate al debutto di Kagurabachi, manga di Takeru Hokazono che è stato annunciato dell'editore nel corso dell'edizione di quest'anno del Lucca Comics and Games, e che arriverà sugli scaffali italiani nel corso della primavera del 2025.
 
 
Chihiro è un giovane che passa le sue giornate a lavorare i metalli sotto la guida di suo padre, il famoso fabbricante di spade Kunishige Rokuhira, nella speranza di diventare un giorno un fabbro altrettanto abile. Tuttavia, le loro spensierate giornate tra padre e figlio hanno presto termine quando una tragedia colpisce improvvisamente i due. Da quel giorno macchiato di sangue, Chihiro e la sua spada percorrono una sola strada, quella della vendetta.
 
 Il primo volume di KAGURABACHI sarà disponibile in tre edizioni: edizione regular, edizione variant cover con box e gadget ed edizione ultra-limited (queste ultime usciranno con una settimana di anticipo rispetto alla regular).

Il secondo e il terzo volume della serie saranno disponibili sia in edizione regular che in edizione variant cover.
 


Il manga ha debuttato nel mese di settembre del 2023 sul n. 42 dell'anno di Weekly Shōunen Jump, e conta al momento cinque volumi all'attivo.


Fonte consultata:
Instagram 
Sito ufficiale Star Comics 

Versione originale della notizia