Dragon Ball Sparking! ZERO si aggiorna con il multiplayer locale

Ora è possibile giocare offline con gli amici.

di Revil-Rosa

Il publisher Bandai Namco e ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per l'apprezzatissimo Dragon Ball Sparking! ZERO, un update gratuito che introduce, tra le altre cose, una nuova modalità molto attesa: il mutiplayer locale.
 
Dragon Ball Sparking Coop

Assente nella versione base per ritardi nello sviluppo, come promesso ai fan il team di sviluppo ha ora rilasciato l'aggiornamento che introduce la possibilità di giocare con i propri amici in locale, senza necessità di connessioni o altro ma solo in split screen. Oltre al multiplayer locale, l'aggiornamento gratuito ha aggiunto nuove opzioni per i setup di battaglia, la possibilità di saltare le intro negli scontri online, la possibilità di mostrare o nascondere all'avversario se si sta modificando il proprio team e tanto altro ancora. Qui trovate la lista completa delle modifiche mentre più sotto riportiamo il comunicato stampa diffuso dal team insieme al nuovo trailer che presenta l'attesa feature.
 
DRAGON BALL: Sparking! ZERO ha un nuovo aggiornamento che rende il gioco ancora più divertente!
La modalità Multiplayer in locale, in particolare, è sotto i riflettori: i giocatori possono ora divertirsi con i propri amici in locale in tutte le mappe disponibili nel gioco, permettendo di scegliere i propri ambienti preferiti senza restrizioni.



Inoltre, sono stati aggiunti alcuni miglioramenti e bilanciamenti che portano benefici all’interfaccia utente e al gameplay.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.

Fonte consultata:
Comunicato ufficiale

Versione originale della notizia