Zatsu Tabi: trailer e altre novità per l'anime della giovane mangaka in viaggio

L'opening "Tabi Shiyo! don't you?" sarà eseguita dalle harmoe. La serie farà il suo debutto in aprile

di Albrechtseele

È stato presentato un video promozionale di Zatsu Tabi - That's Journey, adattamento animato del manga di Kenta Ishizaka. È stato anche svelato che la serie debutterà nel mese di aprile del 2025, e sono stati presentati nuovi componenti del cast e dello staff.

Il video presenta inoltre le sigle dell'anime: l'opening "Tabi Shiyo! don't you?" sarà eseguita dalle harmoe, mentre la ending "bookmarks" da Sizuk.
 
 
Chika Suzugamori è una studentessa universitaria che, dopo aver vinto un premio per mangaka esordienti, continua a proporre alcuni manga agli editori venendo puntualmente rifiutata. Proprio quando stava per perdere la speranza di entrare in questa industria, decide per capriccio di partire per un viaggio senza alcuno scopo particolare.
 
Zatsu Tabi - That's Journey


Faranno parte del cast:
  
Zatsu Tabi - That's Journey


La regia è affidata a Masaharu Watanabe (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) per lo studio Makaria, con Yoshiko Nakamura alla series composition. rere si occupa del character design e della direzione generale delle animazioni, mentre Yoshiaki Fujisawa (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation II) compone le musiche. A loro si affiancano:
 
Riproponiamo qui di seguito il precedente video promozionale:
 
 
 
Il manga ha debuttato su Dengeki Maoh, di ASCII Media Work, nel mese di marzo del 2019, ed è tuttora in corso con dodici volumi all'attivo.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @zatsutabi_anime 

Versione originale della notizia