Infinity Nikki: dopo un lancio di successo, l'open world si prepara all'aggiornamento 1.1

Il free-to-play riceve il suo primo importante aggiornamento

di TWINKLE

Nello spirito dei nuovi inizi e dell'accoglienza del nuovo anno, Infold Games ha pubblicato il trailer del primo importante aggiornamento di Infinity Nikki, dal titolo Shooting Star Season. Disponibile dal 30 dicembre al 23 gennaio, questo aggiornamento introduce nuove trame, sfide platform, eventi a tempo limitato e, naturalmente, abiti mozzafiato per dare il benvenuto al nuovo anno.



Nuove avventure, eventi e abiti abbaglianti ti aspettano con il primo importante aggiornamento in arrivo il 30 dicembre, che porterà magia festiva e novità nel gameplay su PlayStation 5, PC, iOS e Android.

Durante la Shooting Star Season, meteore scintillanti abbelliranno i cieli notturni di Miraland mentre i residenti si riuniscono ed esprimono i loro desideri alle stelle. Oltre a questi viaggiatori cosmici e alle decorazioni festive, i giocatori troveranno una serie di nuove attività, ricompense e modi per interagire con l'accogliente mondo aperto.

Con oltre 20 milioni di download dal lancio, Infinity Nikki ha ricevuto consensi dalla critica sin dalla sua uscita all'inizio di questo mese. Progettato con cura per offrire un'esperienza unica e coinvolgente, Infinity Nikki fonde il gameplay di vestirsi con attività coinvolgenti come la pesca, l'artigianato e le missioni guidate dalla storia. Un cast colorato di personaggi e luoghi mozzafiato rendono Miraland un luogo davvero indimenticabile da esplorare. I giocatori hanno scoperto un'avventura accogliente e stravagante in un mondo aperto in cui la moda incontra l'esplorazione. Che si tratti di planare attraverso paesaggi mozzafiato, risolvere enigmi, prendersi cura di adorabili animali domestici o scoprire segreti nascosti come treni fantasma e gru di carta che volano, Infinity Nikki offre ai giocatori fascino e sorprese infinite.




Infinity Nikki
è disponibile gratuitamente per PlayStation 5, PC, iOS e Android.

Fonti Consultate:
Comunicato Infold Games
Sito Ufficiale



Versione originale della notizia