Yamato Video: novità per Kinnikuman - Perfect Origin Arc e Whisper Me a Love Song

La seconda stagione di Kinnikuman - Perfect Origin Arc arriverà su ANiME Generation il prossimo 12 gennaio

di Albrechtseele

Tramite i suoi canali social, Yamato Video annuncia l'arrivo in simulcast a partire dal prossimo 12 gennaio su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video, della seconda stagione di Kinnikuman - Perfect Origin Arc, la nuova serie animata di Kinnikuman.
 
Nuovo progetto animato per festeggiare il quarantennale di Kinnikuman, che adatterà il "Perfect Origin Arc" del manga.


Qui di seguito, il più recente trailer della serie:
 
 
 
La prima stagione è già disponibile sulla piattaforma. Informazioni sul cast e sullo staff della prima stagione sono presenti in questa notizia dedicata.
 

Sempre su ANiME Generation sono poi arrivati gli ultimi due episodi di Whisper Me a Love Song, adattamento animato del manga di Eku Takeshima.
  
Il giorno della cerimonia d’ammissione al liceo, la matricola Himari definisce “amore a prima vista” la profonda ammirazione che sente nei confronti di Yori, la cantante di una band che si esibisce alla festa di benvenuto per i nuovi studenti. Quando più tardi le due s’incontrano, la ragazza confessa ciò che prova alla senpai, che per tutta risposta... s’innamora di lei! Nel suo caso, però, si tratta di un vero e proprio sentimento romantico...


La serie, tratta dal manga edito in Italia da Star Comics, aveva visto gli ultimi due episodi slittare, posticipati a data da destinarsi fino all'annuncio della conclusione previsto per la fine di dicembre. Per informazioni sul cast e sullo staff, vi rimandiamo a questa precedente notizia.


Fonti consultate:
Instagram I, II 
AnimeNewsNetwork
 

Versione originale della notizia