Togen Anki: nuovo trailer, visual e data di debutto per l'anime
La serie, tratta dall'omonimo manga di Yura Urushibara, andrà in onda da luglio
di AndryVAP
Ichinose Shiki vive tranquillamente la sua vita ignorando le sue reali origini. Un giorno, quando un uomo sconosciuto cerca di ucciderlo, il suo padre adottivo interviene decidendo di rivelargli la verità. In un mondo in cui Oni e Momotarō non sono mai riusciti a convivere, nel giovane scorre il sangue degli Oni. Sconvolto dagli eventi cerca una sua strada in questa lotta per il potere.
La serie è prodotta da Studio Hibari, la direzione è affidata a Ato Notaka, con Hiroyuki Hashimoto come assistente alla regia. Yukie Sugawara (The Unwanted Undead Adventurer) si occupa di series composition e sceneggiatura, mentre il character design è affidato a Ryōko Amisaki (Kino's Journey - The Beautiful World), l'art setting a Hiroyuki Betsuyaku, e Scott MacDonald è il direttore artistico, con Saki Tada al color design. Naoki Serizawa ricopre il ruolo di direttore della fotografia mentre la CG è diretta da Ryōta Fukushima. Infine Yumika Okazaki è al montaggio, Satoki Iida alla direzione del suono e Kohta Yamamoto alle musiche.
I nuovi membri del cast annunciati sono i seguenti:
- Manaka Iwami nel ruolo di Homare Byobugaura
- Shōgo Sakata nel ruolo di Ikari Yaoroshi
- Natsuki Hanae nel ruolo di Juji Yusurube
- Kaito Miura nel ruolo di Rokuro Kiriyama
- Aimi nel ruolo di Kuina Sazanami
In precedenza erano stati annunciati:
- Kazuki Ura nel ruolo di Shiki Ichinose
- Hiroshi Kamiya nel ruolo di Naito Mudano
- Kōtarō Nishiyama nel ruolo di Jin Kougasaki
Il manga è stato pubblicato per la prima volta in Giappone nel giugno 2020, mentre in Italia è pubblicato da Planet Manga.
Fonte Consultata:
Anime News Network