Reincarnated as a Neglected Noble: trailer per l'anime in arrivo a luglio
Trailer, cast, staff e tanto altro
di Iannons94
In un mondo dove la cultura orientale e occidentale si mischiano insieme, l'unico figlio del conte Kikunoi dell'Impero Kiryuu, Ageha, scopre di avere un fratello, Regolus, con il quale dovrà lottare in futuro per il diritto a succedere al loro padre. Le sue uniche armi sono le sue abilità nella cucina e nel cucito che ha acquisito dopo aver recuperato i ricordi della sua precedente vita. Tuttavia, come se non fosse già abbastanza nei guai, il bimbo si ritrova a dover crescere lui stesso Regolus, e ancora prima che se ne accorga, inizia ad affezionarsi al fratello. Creando lui stesso dei giocattoli educativi per il suo adorabile fratellino e cucinandogli deliziose pietanze, Ageha inizia a conquistare Regolus. Inoltre, con le abilità acquisite nella sua precedente vita e le sue capacità nel controllare gli affari nella loro residenza, Ageha inizia a gestire con suo fratello i territori del loro padre, migliorando le vite dei sudditi che li abitano e finendo per coinvolgere persino delle divinità nel cambiare l'impero di Kiryuu per il meglio.
Il cast include Misaki Kuno che interpreta Ageha (a sinistra nell'immagine sotto) e Mariya Ise che interpreta Regulus (a destra).
Masafumi Sato dirige la serie per Studio Comet. Mitsutaka Hirota si occupa della series composition mentre Tomoko Miyagawa del character design. Arisa Okehazama compone le musiche.
La storia ha debuttato sul sito Shosetsuka ni Naro nel 2018, per poi iniziare ad essere pubblicata in versione cartacea da TO Books nel 2020. La light novel ha ispirato anche un manga con i disegni di Yokowake.
Fonte consultata:
Anime News Network