Dorohedoro: la seconda stagione arriverà nel 2025

Yuichiro Hayashi tornerà alla regia per Studio MAPPA

di Artax

Il sito ufficiale di Dorohedoro, adattamento animato del manga di Q Hayashida, ha diffuso una nuova immagine promozionale per la seconda stagione della serie. Su di essa, possiamo leggere che Yuichiro Hayashi tornerà alla regia per Studio MAPPA e che la serie tornerà sui nostri schermi quest'anno.
 
Dorohedoro
 
Cayman è un uomo dalla testa di alligatore, ridotto in questo stato da dei misteriosi stregoni provenienti da un'altra dimensione, a cui solo loro hanno accesso. Essi girano per la città di Hole lasciandosi dietro morti e deformati, praticando la loro magia nera sulla gente, ma Cayman, immune alle loro arti e supportato dalla lottatrice e cuoca Nikaido, dà loro la caccia, consapevole che l'unico modo per tornare normale è trovare lo stregone che l'ha trasformato.



Qui potete leggere la nostra recensione della prima stagione, arrivata su Netflix in Giappone nel mese di gennaio del 2020, e nel resto del mondo a maggio dello stesso anno. In Italia, il manga è stato pubblicato da Panini Comics - Planet Manga..
 
 
Fonte consultata:
Anime News Network



Versione originale della notizia