That Time I Got Reincarnated as a Slime: svelata la data di uscita del secondo film

Rivelati inoltre il titolo e lo studio che produrrà il prossimo lungometraggio

di ingiro

Durante il Sapporo Snow Festival del 2025 è stato svelato che il nuovo film legato a That Time I Got Reincarnated as a Slime si intitolerà Gekijō-ban Tensei Shitara Slime Datta Ken: Sōkai no Namida-hen (That Time I Got Reincarnated as a Slime the Movie: Tears of the Blue Sea Arc) e uscirà in Giappone nel mese di febbraio 2026. Ci è stato inoltre rivelato che lo studio che lo produrrà sarà 8-Bit.
Sul canale Youtube di Bandai Namco Filmworksè possibile vedere il momento dell'annuncio al minuto 57.
 
 
Trama della prima stagione dell'anime:

Un uomo di 37 anni, disoccupato e senza una fidanzata, dopo essere stato ucciso da un rapinatore in fuga, si ritrova in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma con abilità uniche. Con il nuovo nome di "Rimuru Tempest" inizia così la sua nuova vita in un altro mondo dove dovrà affrontare molte sfide ma avrà anche l'opportunità di incontrare un sempre più crescente numero di seguaci.
 

Ricordiamo che l'anime televisivo è stato rinnovato per una quarta stagione.

Le prime tre stagioni dell'anime sono disponibili su Crunchyroll, anche doppiate in italiano, così come il film Scarlet Bond e la mini-serie Visions of Coleus. Sulla piattaforma è anche disponibile, non doppiata, la serie The Slime Diaries, oltre a diversi altri OAV ed episodi speciali.

La serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah è edita in Italia da Dokusho Edizioni, con il titolo Mi sono reincarnato in uno slime. Il manga Vita da Slime è pubblicato da Star Comics, mentre lo spin-off Vita da Slime - A spasso per Tempest da Ishi Publishing.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia