The Stunned Hero and the Assassin Princesses: trailer per l'anime

Sono state inoltre svelate informazioni su cast e staff

di ingiro

Lo staff di The Stunned Hero and the Assassin Princesses, anime tratto dal manga Kizetsu Yūsha to Ansatsu Hime di Norishiro-chan e Yukiji Setsuda, ha creato un sito web dedicato all’anime. Sul sito ci viene mostrato un teaser trailer e viene svelato che l’anime uscirà nel 2025.
 
 
L'eroe Toto possiede grandi abilità, ma la sua estrema timidezza lo ha reso incapace di formare un party, e questo l'ha costretto a rimanere bloccato nella città in cui ha iniziato la sua avventura. Un giorno, viene improvvisamente invitato a formare un party da tre bellissime donne: Ciel, Anemone e Gore. Felicissimo di partire per un'avventura, Toto è pieno d'entusiasmo... ma non sa che queste donne sono intenzionate a ucciderlo!
 
The Stunned Hero and the Assassin Princesses


Sono stati svelati alcuni membri del cast:
  
The Stunned Hero and the Assassin Princesses

 
Noriaki Akitaya (Bakuman.) è il regista presso CONNECT, con Michiko Yokote (Train to the End of the World) alla series composition, e Takao Sano al character design. Shun Narita compone le musiche.

Il manga ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Champion, di Akita Shoten, nell’ottobre del 2022, e finora ne sono stati pubblicati 10 volumi.
 
 
Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter @kzt_toto 

Versione originale della notizia