Yūsha Party o Tsuihō Sareta Shiro Madōshi: video promozionale e data di debutto per l'anime

Rilasciata anche una visual e rivelate informazioni su cast e staff

di ingiro

Lo staff di Yūsha Party o Tsuihō Sareta Shiro Madōshi, S-Rank Bōkensha ni Hirowareru: Kono Shiro Madōshi ga Kikakugai Sugiru, adattamento animato della serie di novel scritte da Sora Suigetsu e illustrate da DeeCHA, ha rilasciato un video promozionale e una nuova visual per l'anime. Ci viene inoltre rielato che la serie uscirà a luglio.
 
 
Un giorno, il mago bianco Lloyd viene espulso dal gruppo di cui faceva parte. Dopo aver perso il lavoro, il giovane dà inizio quasi casualmente a una vita da avventuriero, accompagnando un gruppo di rango S in una missione. Questa è la storia di uno straordinario mago di supporto che non è consapevole della sua forza.
 
Yūsha Party o Tsuihō Sareta Shiro Madōshi, S-Rank Bōkensha ni Hirowareru: Kono Shiro Madōshi ga Kikakugai Sugiru

I membri principali del cast saranno:
  

Hiroshi Tamada (Saving 80,000 Gold in Another World for My Retirement) sarà il regista presso Felix Film, Akihiko Inari (Chou Yuu Sekai: Being the Reality) penserà alla series composition, mentre Yūta Itō curerà il character design.

Suigetsu ha debuttato con la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di marzo del 2020, con Futabasha che ne pubblica i volumi da novembre dello stesso anno. Dalla serie è stato tratto anche un adattamento manga, disegnato da Wasabi Mukuno e serializzato su Gaugau Monster a partire da gennaio 2021.


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia