Touring After the Apocalypse: annunciato l'adattamento animato

L'anime è in arrivo nel corso dell'anno

di Giulio Miccoli

Nelle scorse ore è stato annunciato Touring After the Apocalypse (Shūmatsu Touring), adattamento animato prodotto da Nexus del manga di Sakae Saito. Tra i membri del cast già annunciati figurano Konomi Inagaki e Miyu Tomita, rispettivamente nei ruoli di Youko e Airi. L'uscita è prevista per quest'anno, come rivelato nel trailer di annuncio.
 
 
Completamente sole dopo la fine della civiltà, due ragazze cavalcano una moto tra le rovine desolate del Giappone, ma non hanno intenzione di lasciare che tutto questo ostacoli il loro giro turistico! Dalle sorgenti termali di Hakone all'enorme Tokyo Big Sight, hanno a disposizione tutti per loro i luoghi turistici più popolari della nazione, quindi perché non approfitarne?
 
Touring After the Apocalypse
  

L'account ufficiale dell'anime su X ha anche condiviso una nuova immagine raffigurante le doppiatrici delle due protagoniste accanto alla moto.
 

Il manga di Saito è stato pubblicato per la prima volta nel settembre 2020 sulla rivista Dengeki Maoh di ASCII Media Works (Kadokawa) e conta un totale di 6 volumi pubblicati, col settimo di uscita imminente.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

Versione originale della notizia