Yamato Video: Your Forma in arrivo su ANiME Generation
La serie debutterà il 2 aprile
di Albrechtseele
"Your forma" è un'avanzata tecnologia registra-memorie che ha salvato innumerevoli persone da una forma virale di encefalite, e che oggigiorno si è evoluta ed è diventata indispensabile per la vita di tutti i giorni. Questa tecnologia non solo registra tutto ciò che una persona vede, ma anche i suoni percepiti e persino le emozioni provate. In un mondo in cui questa tecnologia è così diffusa, la poliziotta Echika ha il compito di immergersi in queste memorie alla ricerca di prove per risolvere anche i casi più complessi.
Faranno parte del cast:
- Kana Hanazawa nel ruolo di Echika Hieda;
- Kenshō Ono nel ruolo di Harold W. Lucraft;
- Nao Tōyama nel ruolo di Bigga;
- Aya Endō nel ruolo di Totoki;
- Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Fokine;
- Ayaka Nanase nel ruolo di Darya;
- Chiwa Saitō nel ruolo di Lexie;
- Yū Hayashi nel ruolo di Benno;
- Kōichi Yamadera nel ruolo di Kuprian Valentinovich Napolov;
- Tomokazu Sugita nel ruolo di Kazimir Matinovich Szubin;
- Jun Fukuyama nel ruolo di Sozon A. Chernov;
- Hisako Tōjō nel ruolo di Raissa Germaine Robin.
La serie sarà prodotta da Geno Studio e Twin Engine, e diretta da Takaharu Ozaki (Girls' Last Tour, Goblin Slayer), con Kazuyuki Fudeyasu (That Time I Got Reincarnated as a Slime, Shangri-La Frontier) che curerà la series composition. Chikashi Kadekaru (Mieruko-chan, My Clueless First Friend) si occuperà del character design, mentre le musiche sono affidate a Tatsuya Katō (Love Live! Sunshine!!, Trigun Stampede).
Approfittiamo dell'occasione per riportare qui di seguito alcuni video promozionali:
Qui in basso, inoltre, vi proponiamo il video senza crediti della opening, "GRIDOUT", cantata da yama. La ending sarà invece "NEO-LUDDITE", eseguita da 9Lana:
La novel è stata pubblicata per la prima volta nel marzo 2021, mentre a giugno dello stesso anno ha fatto il suo debutto un adattamento manga della serie, realizzato da Yoshinori Kisaragi. La storia dell'anime inizierà dal secondo volume della novel, incentrandosi maggiormente sulle origini di Harold e degli androidi RF Amicus.
Fonte consultata:
Instagram