Rie Takahashi (voce di Emilia in ReZero) si prende una breve pausa per motivi di salute

La doppiatrice si prenderà una pausa di un mese

di Albrechtseele

La nota doppiatrice Rie Takahashi ha comunicato tramite i propri canali social che si prenderà un mese di pausa dalle sue attività, a causa di un'operazione per noduli alle corde vocali.
 

Nel 2025, la seiyuu ha già dato voce a personaggi come Alina Clover, protagonista di I May Be a Guild Receptionist, but I’ll Solo Any Boss to Clock Out on Time; Mirai Asahina / Cure Miracle in Witchy Precure!! ~MIRAI DAYS~; o Iku Sutō in The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, REALLY Love You. E sono già noti ruoli relativi alla stagione in corso e alle successive, come quello di Ōka Shiunji in The Shiunji Family Children.



Tra i numerosi ruoli ricoperti negli anni, Rie Takahashi è la doppiatrice di Emilia in Re:ZERO -Starting Life in Another World-; di Megumin in KonoSuba; di Kaoru Kamiya in Rurouni Kenshin; di Ai Hoshino in Oshi no Ko; di Takagi in Karakai Jozu no Takagi-san. E con quest'ultimo ruolo in particolare, ma non soltanto, è stato possibile anche ascoltarla cantare alcune sigle.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork 
Twitter I, II 

Versione originale della notizia