Makeine: Too Many Losing Heroines - Annunciata la seconda stagione

La prima stagione è disponibile su Crunchyroll

di Albrechtseele

Nel corso di un evento dedicato, è stata annunciata la seconda stagione di Makeine: Too Many Losing Heroines! (Make Heroine ga Ooisugiru!), adattamento animato della serie light novel di Takibi Amamori e imirimugu

In basso, potete trovare un video promozionale che ripercorre alcuni momenti della prima stagione, e una visual dell'evento.
 
 
Kazuhiko Nukumizu assiste a una scena insolita: Anna Yanami, la ragazza più popolare della scuola, viene scaricata da un ragazzo! Dopo di lei, Kazuhiko avrà l'opportunità di incontrare anche Lemon Yakishio, del club di atletica, e Chika Komari, del club di letteratura. Cosa accomuna queste ragazze? Aver vissuto una delusione d'amore!
 
Makeine: Too Many Losing Heroines


Tra i componenti del cast della prima stagione, troviamo:
 
Shōtarō Kitamura (Kaguya-sama: Love is War -Ultra Romantic-) ha diretto l'anime per A-1 Pictures, con Masahiro Yokotani (Free! Eternal SummerRascal Does Not Dream Of Bunny Girl Senpai) alla series composition, mentre Tetsuya Kawakami (86 Eighty SixRe:ZERO -Starting Life in Another World-) ha curato il design dei personaggi assieme a Yū Saitō. Le musiche sono state composte da Kana Utatane.
 

La prima stagione dell'anime è andata in onda nella stagione estiva del 2024, ed è disponibile su Crunchyroll.

Il primo volume della light novel è uscito nel 2021, edito da Shogakukan, che ne pubblica anche l'adattamento manga, illustrato da Itachi.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork 
Twitter @makeine_anime 

Versione originale della notizia