Murai in Love: trailer e altre novità per l'anime
La serie farà il suo debutto il prossimo autunno
di Albrechtseele
Nel video viene svelato che l'anime debutterà in Giappone prima su Disney+, a partire dal 4 settembre, per poi arrivare sulle reti televisive il successivo 6 ottobre.
Murai è un giovane liceale introverso dall'aspetto ordinario. Il giovane confessa il suo amore a Tanaka, una giovane otaku che considera solo i personaggi dei videogiochi di cui è appassionata, venendo rifiutato. La mattina seguente, Murai si presenta a scuola dopo aver copiato completamente lo stile del personaggio preferito di Tanaka, compreso il colore dei capelli. Murai farà di tutto per riuscire a sedurla.
Faranno parte del cast:
Kengo Takanashi nel ruolo di Murai;
Yōko Hikasa nel ruolo di Ayano Tanaka;
Nobunaga Shimazaki nel ruolo di Hitotose;
Kōhei Amasaki nel ruolo di Kiriyama;
Haruki Ishiya nel ruolo di Hirai;
Masaya Matsukaze nel ruolo di Yamakado;
Hōchū Ōtsuka nel ruolo del narratore;
Saori Gotō nel ruolo di Yūka Nishifuji;
Mikoi Sasaki nel ruolo di Hitomi Nishifuji;
Yūki Hirose nel ruolo di Yayoi Fukunaga.
Yoshiki Yamakawa (The Duke of Death and His Maid) dirige l'anime per J.C. Staff. Susumu Yamakawa (La via del grembiule - Lo yakuza casalingo) cura series composition e sceneggiatura, e Ruka Kawada compone le musiche, con direzione del suono di Jin Aketagawa.
Shima ha iniziato a serializzare il suo manga su Line sotto l'etichetta Gene LINE di Kadokawa nel mese di giugno del 2018, e l'opera è conclusa in sette volumi. Il manga ha ispirato una serie live-action che è andata in onda nel 2022.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork
Twitter @MURAI_in_LOVE