Nippon Shock Edizioni presenta Tsugumomo vol 1, in anteprima al Romics

La disponibilità in fumetteria è prevista dal 15 Ottobre 2024

di Albrechtseele

Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:


Come già annunciato, nel corso di quest'anno ecco che finalmente vede la luce il primo volume di TSUGUMOMO. Un seinen manga in stile commedia sovrannaturale  in cui crediamo moltissimo.

Tsugumomo vol. 1 sarà presentato in anteprima al Romics XXXII che si svolgerà a Roma dal 3 al 6 Ottobre 2024. La disponibilità in fumetteria è prevista dal 15 Ottobre 2024.


Tsugumomo vol. 1
di Yoshikazu Hamada
9,50 €  UPDATE: 7,90 € (in base a comunicazione dello stesso editore)
 
Nippon Shock Edizioni presenta Tsugomomo vol 1


Tradotto e curato da Edoardo Serino, supervisionato da Andrea Dentuto e Cristina D'Auria, ha riscosso in patria un largo successo, iniziato nel 2007 e che continua ancora oggi (la pubblicazione originale è giunta al volume 33), godendo anche di una trasposizione animata in 2 stagioni su Crunchyroll.

Yoshikazu Hamada, con la sua fantasia, dà vita a un soggetto originale che pesca a piene mani dalla tradizione giapponese e dallo stile narrativo che ha sancito il successo di manga come “Lamù”, “Oh, Mia Dea!” e “Video Girl Ai”. Con il suo superlativo disegno, le sue gag e trovate narrative sorprendenti, le sue ragazze e le situazioni sensuali e ambigue, che accresceranno nel tempo, è un manga davvero divertente e accattivante.

    

Versione originale della notizia