Hideaki Anno, il regista di Evangelion, sta lavorando al suo prossimo progetto.
Nessun dubbio: si tratta del nuovo film di Evangelion!
di Ironic74
Le sue parole sono state le seguenti:
"Mi dispiace per chi si aspettava di vedere il regista Anno. Egli è un uomo di poche parole, quindi tutto quello che avevo da dire era "Grazie." Egli mette il cuore nel suo lavoro, quindi, per favore, guardate il film due o tre volte. (Anno) è già al lavoro sul suo prossimo progetto."
Era luglio scorso quando lo stesso Anno, scusandosi per il ritardo, dichiarò di sentirsi pronto per continuare a lavorare sul quarto film della saga del Rebuild of Evangelion, Evangelion: Final (o Evangelion 3.0+1.0 che dir si voglia), ora che era finita con la direzione di Shin Godzilla. La conferma che i lavori erano invece iniziato arrivò dal direttore dell'animazione Takeshi Honda che, durante un'intervista a novembre, ammise che il personale di Evangelion stava già lavorando al nuovo film. Da quanto è dato sapersi Anno ha anche detto che vorrebbe fare un sequel di Shin Godzilla.
I primi 3 film del Rebuild, infatti, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance eEvangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, sono stati rilasciati rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012, per cui il quarto film ha già raggiunto i 4 anni pronosticati dal regista.
Fonte consultata:
Anime News Network