Galeotta Avril Lavigne: la sorella sposa il bassista degli One Ok Rock

Dopo la collaborazione per la canzone "Listen", i due artisti sono ora uniti anche da un legame familiare. E non sono i soli a VanityClick!

di zettaiLara

Lo hanno annunciato direttamente loro stessi sul palco della Shizuoka Ecopa Arena il 18 febbraio, la prima data del loro nuovo tour "AMBITIONS JAPAN TOUR": il bassista della band ONE OK ROCK Ryota Kohama si è sposato lo scorso mese, e non con una fanciulla qualsiasi, bensì con una ragazza che il rock ce l'ha davvero in famiglia.
 
ryota foto sposi.jpg


"Mi sono sposato questo mese! Il suo nome è Michelle, e sono lieto di annunciarvi che siamo marito e moglie," ha fatto sapere Ryota.
Tanta felicità ha spinto i fan a chiedersi se per caso la fortunata Michelle non sia altro che la sorella più giovane della pop-star canadese Avril Lavigne, in quanto forse, e sempre non a caso, quest'ultima ha subito condiviso su Instagram il post di Ryota (si veda la nostra gallery).
 


Le speculazioni dei fan, nate da un account social di nome "misher11" e seguito da Toru e Ryota degli ONE OK ROCK, sono proseguite notando come la proprietaria dell'account si identifichi come "Michelle Kohama", prendendo quindi il cognome di Ryota, e usando la foto di Michelle come profilo di stato.
Michelle Lavigne è conosciuta dai fan di Avril per essere una ragazza che ama rimanere al di fuori delle luci dei riflettori, quindi una conferma ufficiale dai due non è pervenuta.
Ma, si sa, una foto vale più di mille conferme scritte, e quindi ecco i due piccioncini ritratti qui sopra nel selfie che ha già fatto il giro di Twitter e del mondo.
 


La celebre cantante canadese, da parte sua, non ha mai fatto mistero del suo amore nei confronti del Giappone grazie alla sua hit "Hello Kitty"; non bastasse questo, proprio la Lavigne appare nella traccia "Listen" del nuovo album Ambitions degli One Ok Rock, e in Giappone rimane a tutt'oggi amatissima.
Le strade della Lavigne e del gruppo nipponico si erano invero incrociate già più volte: dall'apparizione dei due allo stesso show musicale in Giappone nel 2013, al ritrovo durante la performance canadese dello scorso anno degli One Ok Rock.
 
One Ok Rock feat. Avril Lavigne: "Listen"


Ricordiamo inoltre che attraverso il loro tour del Giappone, gli ONE OK ROCK (colonna sonora della trilogia di Rurouni Kenshin) ospiteranno diverse guest star tra cui i WANIMA, Fall Out Boy, Mr. Children e Suchmos, fino alla data conclusiva di Hiroshima il prossimo 17 maggio.
Ora che fa parte a tutti gli effetti della famiglia, sarà quindi lecito attendersi una ospitata nipponica anche da parte di Avril?

**

Nel frattempo, sempre per rimanere in ambito musicale, annunciano il matrimonio anche:
 


 


  
kamen rider masahiro.jpg
  
 
nakamura aoi inaba yu.JPG


Fonti consultate:
Arama Japan 1, 2
Twitter di Taka
EnRocketNews24
Unleash the Geek Twitter
YouTube
Avril-Italy


Versione originale della notizia