I Cavalieri dello Zodiaco Live-action: smentite le ultime voci sul film
Le info inserite in IMDb sono false, la WingNut Films non sarebbe coinvolta
di Antonio.
Dunque, l'idea di un live-action sui santi di Atena dovrebbe essere concreta, tuttavia il cast che sta facendo il giro del globo in questi giorni, e lo studio cinematografico coinvolto, nientemeno che la WingNut Films (Il Signore degli Anelli, lo Hobbit) di Peter Jackson, pare siano una bufala.
La smentita arriva dal sito brasiliano CavZodiaco.com.br, da sempre fonte attendibile e in prima linea per le novità sul mondo dei Cavalieri, che per primo aveva segnalato le info sulla scheda di IMDb (da cui tutto è partito). Ecco cosa scrive Os Cavaleiros do Zodíaco:
"Dopo la nota divulgata ieri, con le prime possibili informazioni sul film live-action de I Cavalieri dello Zodiaco, progetto citato dal presidente della Toei Animation, Kozo Morishita, durante la sua visita in Brasile a fine dello scorso anno, abbiamo contattato via e-mail la società neozelandese WingNuts Film, indicata su IMDb come produttrice della pellicola, e chiesto se le informazioni pubblicate sulla scheda del sito fossero vere. La risposta, ricevuta nel tardo pomeriggio, afferma che l'informazione è falsa, e che la società non è coinvolta nella produzione di un film su Saint Seiya".
CavZodiaco.com.br posta uno screen con la e-mail e un commento a riguardo:
"Il sito IMDb funziona come Wikipedia, una sorta di database mondiale dei film, chiunque può aggiungere e modificare le informazioni, anche in mala fede".
Fonte consultata: Os Cavaleiros do Zodiaco.