Michelle Rodriguez, da Fast and Furious a Battle Angel Alita

L'attrice si aggiunge al cast di Battle Angel Alita prodotto da James Cameron

di Antonio.


Veloce news per segnalare la presenza, a sorpresa perché non ancora annunciata nonostante le riprese del film, iniziate a ottobre ad Austin (Texas), siano già concluse, di Michelle Rodriguez nel cast di Battle Angel Alita Live-action, prodotto da James Cameron (Terminator, Aliens, Titanic, Avatar) e diretto da Robert Rodriguez (Desperado, Dal tramonto all'alba, Sin City). Vedremo la star di Fast and Furious interpretare nella pellicola la parte della cyborg Gelda.
 
Nella Città Discarica, una gigantesca metropoli sovrastata da Salem, la favolosa città sospesa tra le nubi che scarica sotto di sé i rifiuti, il chirurgo cibernetico Daisuke Ido ritrova i resti di una ragazza cyborg con gravissimi danni strutturali, ma con il cervello fortunatamente ancora intatto. Ido decide di ripararla, e Alita risorge in un corpo da berserker. Un giorno, la ragazza incontra Yugo, un ladruncolo che insegue un sogno, e all’ombra di Salem sboccia qualcosa tra i due. Ma c’è qualcuno che li osserva e trama contro di loro…

Nel cast anche:Ricordiamo che attualmente Planet Manga propone a cadenza bimestrale una nuova edizione del manga di Yukito Kishiro.

Battle Angel Alita sarà nei cinema di tutto il mondo il 20 luglio 2018.

Fonti consultate:
Crunchyroll,
Anime News Network.


Versione originale della notizia