Hurricane Polymar Live-Action: in un nuovo trailer riascoltiamo la storica sigla
Il video mostra anche il cattivo e un nuovo personaggio introdotto ad hoc per questo film
di Ironic74
Nel video possiamo ascoltare in anteprima la theme song “Kanashimi Naki Sekai e” (Toward A World Without Sadness) dei Good Morning America e l’insert song “Tatakae! Polymar” dei Nagareda Project. Quest’ultima canzone è una cover della sigla originale della serie animata.
Gia sappiamo che ci sarà Junpei Mizobata (live-action di Hana-Kimi, Detective Conan) nei panni del protagonista Takeshi Yoroi nella bella battle-suit completamente ridisegnata.
In questo nuovo trailer viene introdotto il villain e Polymar Artemis/Rei Hieda interpretata dall’attrice Mikie Hara che alcuni ricorderanno come interprete di Honey Kisaragi/Cutie Honey nella serie televisiva live action del 2007 di Cutie Honey.
Il personaggio di Rei è stato creato appositamente per il film, è una ricercatrice che lavora alle tute Polymar, mandata dalla National Research Institute of Police Science.
La pellicola, inquadrata all'interno delle iniziative per i festeggiamenti dei 55 anni di attività della Tatsunoko Production, è scritta da Shinsuke Onishi (Ultraman Cosmos, Daimajin Kanon) e diretta da Koichi Sakamoto(Ultraman Ginga S, 009-1: The End of the Beginning), regista, animatore, attore, stuntman cinematografico in America (da grande fan di Jackie Chan), ma anche produttore, coordinatore e direttore per il franchise dei Power Rangers.
Ecco il poster ufficiale del film
Fonte consultata:
screenweek.it