Bacio yaoi tra idol: uno tira l'altro, e il video diventa virale in Giappone
Kabedon tra ragazzi prima di un focoso bacio? Nel video "Shadow Kiss" della band MeseMoa, questo e altro...
di zettaiLara
L'ultima trovata della neonata boyband MeseMoa. è una lunga serie di baci scambiati tra soli maschi, con evidente richiamo al mondo del Boys' Love e dello yaoi, come possiamo vedere nel video musicale della loro canzone "Shadow Kiss."
E grazie proprio a questa strizzatina d'occhio per così dire romanticamente moderna, il video sta facendo il giro del Giappone: secondo gli occhi più esperti, nei quattro minuti del video si possono contare ben 36 baci, per una media di un bacio ogni sei secondi. Siete dubbiosi? Ecco a voi il video!
"Shadow Kiss" ~ MeseMoa.
Siamo in una chiesa rischiarata solo dalla luce fioca delle candele e delle finestre adorne di vetri colorati: i fanciulli danzano, cantano e si baciano, in abiti e mantelline in stile arcivescovile, che a volte ritroviamo come divise in diversi manga e anime.
E proprio da quest'ultimi e dal comparto boys' love i ragazzi prendono spunto per adottare pose che vanno oltre il classico bacetto sulla guancia, sulla fronte, sul dito, sul braccio o sul collo: perché non sul collo del piede, ad esempio?
... O la variazione sul tema del kabe-don?
Per non parlare del piccante bacio sulla coscia avvolta dai pantaloni...
Se per caso però voi foste rimasti invece colpiti da qualche altro dettaglio su cui non ci siamo soffermati, vi invitiamo a dire la vostra nei commenti alla notizia!
Alle fujoshi nipponiche i 36 baci di "Shadow Kiss" stanno facendo battere il cuore, ma anche digitare freneticamente sulla tastiera del computer per condividerne le screenshot online.
Se vi sentite affini a quest'ultime, potete scoprire qualcosa di più sui MeseMoa visitando il loro sito ufficiale oppure l'account Twitter o YouTube: i MeseMoa sono un gruppo di nove membri formato nel 2012 col nome di Morning Musumen, non a caso richiamando le ben più celebri fanciulle Morning Musume delle cui canzoni per l'appunto questo gruppo ha realizzato varie cover.
Fonte consultata:
EnRocketNews24