Blame!: nuovo trailer per il film in uscita su Netflix il 20 maggio
Diffuso un nuovo trailer dal titolo “The Ancient Terminal City”
di Debris
Blame! - The Movie Trailer: "The Ancient Terminal City"
Il filmato ci immerge nelle cupe e drammatiche atmosfere di questa nuova produzione, che sarà da questo sabato 20 maggio in ventisette cinema giapponesi e contemporaneamente disponibile in tutto il mondo su Netflix.
In precedenza Polygon Pictures ha diffuso un altro promo video nel quale è stato possibile ascoltare la bella theme song "Calling you", cantata dal noto duo pop giapponese angela (Knights of Sidonia, Soukyuu no Fafner EXODUS). Lo riproponiamo di seguito:
Blame! è ambientato in un futuro lontano dove ciò che è rimasto della razza umana risiede all'interno della Megastruttura, un ampio e pericoloso labirinto senza controllo pieno di insidie. Eroe di questo mondo è il misterioso Killy, uno strano individuo che si batte per evitare la scomparsa della civiltà umana.
Nello staff: il regista Hiroyuki Seshita, Tsutomu Nihei, lo sceneggiatore Sadayuki Murai, il character designer Yuki Moriyama e il direttore artistico Hiroshi Takiguchi. In Italia Blame! è pubblicato da Planet Manga. Nella gallery alcune foto da eventi previsti per il lancio del film.
Fonte consultata:
Anime News Network.