Studio Trigger annuncia una seconda stagione per Inferno Cop
A quattro anni di distanza ritorna l'eroe infernale di Hiroyuki Imaishi
di Debris
Durante il panel, veramente affollato, è stato proiettato l'ultima puntata dell'anime ed i quattro rappresentanti del gruppo presenti, Yo Yoshinari, Shuhei Handa, Shigeto Koyama, ed Hiromi Wakabayashi, hanno ringraziato i fan per aver assistito al "vero episodio finale" di Inferno Cop. Poi intrattenendosi con il pubblico hanno dichiarato che la serie avrà un sequel.
I 13 episodi che compongono la prima stagione sono stati trasmessi in streaming attraverso il canale You Tube Anime Bancho e quindi su Crunchyroll, nel nostro paese sono inediti. Rappresentarono la prima grande opportunità del gruppo, formato da veterani della Gainax, per mostrare le proprie capacità al pubblico ed affermarsi. Gli autori dello Studio Trigger non si sono mai dimenticati di lui, proponendo un crossover animato Inferno Cop e Little Witch Academia proiettato durante l' Anime Expo e facendolo comparire anche durante un episodio di Uchuu Patrol Luluco.
Già nel luglio dello scorso anno, lo Studio Trigger aveva annunciato l'intenzione di voler realizzare un seguito della serie.
Fonte Consultata:
Anime News Network