Record of Grancrest War: primo trailer per la nuova opera dell'autore di Lodoss War

Nuove informazioni per l'anime fantasy in arrivo a gennaio 2018

di Slanzard

In questi giorni è stato diffuso il primo trailer di Record of Grancrest War (Grancrest Senki), anime televisivo tratto da una serie di light novel scritta da Ryo Mizuno (Record of Lodoss War) e illustrate da Miyuu. La prima light novel è stata pubblicata nel 2013, ed è al momento giunta all'ottavo volume.

Il video contiene alcuni membri del cast di doppiaggio e la data di uscita giapponese: gennaio 2018.
 
 
In un continente in cui dilaga il caos, i Signori possiedono da tempo immemore il potere dello “stemma” (il Sigillo Sacro), la loro missione è di arginare e calmare il caos coi sigilli, allo scopo di proteggere la gente. Purtroppo i governanti hanno perso la retta via, hanno messo da parte il loro compito primario di purificare il caos e si combattono tra loro, al fine di primeggiare e accumulare quanti più stemmi possibile, sottraendoli gli uni agli altri. Shiruka, una maga solitaria, che disprezza profondamente i signori per la loro brama di potere, e il cavaliere errante Theo, in viaggio di addestramento per acquisire la forza necessaria a liberare il suo villaggio oppresso da un tiranno, stringono un patto: giurano di collaborare per riformare il continente e liberarlo da guerra e caos.

Il cast di doppiaggio presentato nel trailer è il seguente:Per quanto riguarda invece lo staff di produzione, nei ruoli principali abbiamo:
Sul sito ufficiale della serie è stata anche presentata una nuova locandina.
 
Record of Grancrest War - Nuova visual


Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia