Angel Slaughter in anime: intrappolata in un edificio pieno di killer
Il gioco horror-psicologico diventa una serie anime. Riuscirà a scappare viva?
di ReiRan->--@
L'immagine postata con l’annuncio reca la scritta: "Per favore, uccidimi".
Rachel è una ragazza di 13 anni che si risveglia nel seminterrato di un edificio abbandonato. Senza alcun ricordo di come ci sia finita, né indizi su dove si trovi, vaga in cerca di una via d'uscita. Durante la sua ricerca si imbatte in un uomo ricoperto di bende, dice di chiamarsi Zack e impugna una falce... è un killer, che si potrebbe dimostrare una risorsa preziosa per trovare il modo di fuggire dall’edificio in cui sono entrambi intrappolati, insieme ad altri killer.
Il franchise è nato con un "gioco di avventura horror-psicologico" ideato da Hoshikuzu KRNKRN (pseudonimo di Makoto Sanada), che ha ricevuto pubblicazioni episodiche sul sito Den Fami Nico Game Magazine. Il gioco su Steam è conosciuto con il titolo Angels of Death.
Sulla rivista Comic Gene di Media Factory è attualmente in corso un adattamento in manga, disegnato proprio da Kudan Nazuka e sceneggiato da Makoto Sanada. La casa editrice ha pubblicato il quarto volume lo scorso 23 febbraio, mentre il quinto volume il 27 luglio, assieme allo speciale Satsuriku no Tenshi Episode 0. Esiste anche una seconda versione manga, Satsuten!, 4-koma spinoff curata da negiyan, sempre sulla rivista Comic Gene.
Fonte consultata:
Anime News Network