Zodiac Warriors, nuovo trailer per l'anime tratto dal light novel di NisiOisin

Akira Akatsuki (Medaka Box) disegnerà l'adattamento manga per Shueisha

di Antonio.

E' online sul sito ufficiale il nuovo trailer per di Juni Taisen: Zodiac Warriors (Le dodici guerre), adattamento animato del light novel omonimo scritto da NisiOisin (Monogatari Series, Medaka Box) e illustrato da Hikaru Nakamura (Saint Young Men, Arakawa Under the Bridge). Il promo, che vediamo di seguito, presenta il cast e staff della serie in partenza in fascia notturna su AT-X e MBS il 3 ottobre.
 

Nello staff: Naoto Hosoda (The Devil is a Part-Timer!, Shuffle!) alla regia della serie, scritta da Sadayuki Murai (Knights of Sidonia, Natsume's Book of Friends stagioni dalla tre alla cinque), Chikashi Kadekaru (Scar-red Rider XechS, Hokago Mania Club) al character design e Go Shiina (Kyousougiga, God Eater) alla composizione delle musiche prodotte da Avex Pictures. Le animazioni sono a cura di Graphinica (Chain Chronicle: The Light of Haecceitas, Expelled from Paradise).
  
Il cast (i personaggi in elenco sono ordinati nella gallery in basso):
 

Un nuovo adattamento manga del romanzo per opera di Akira Akatsuki, noto anche da noi per Medaka Box, partirà il 23 settembre su Shonen Jump+ di Shueisha

Nel romanzo, pubblicato a maggio 2015, si racconta "la storia della più grande battaglia campale di sempre", in cui dodici guerrieri rappresentano gli animali dello zodiaco cinese in una lotta generale per la vita e l'onore, da cui solo uno di essi ne uscirà vincitore.

NisiOisin e Nakamura avevano già collaborato al one-shot manga Doshitemo Kanaetai Tatta Hitotsu no Negai to Wari to Sodemonai 99 no Negai, pubblicato sul seinen magazine Young Jump di Shueisha di gennaio 2015. Non a caso, visto che manga e romanzo sono collegati.

Fonte consultata: Anime News Network.

Versione originale della notizia