Non più Naruto, solo il padre di...
Naruto verrà ricordato per le sue imprese o solo per essere diventato padre?
di GianniGreed
Tutto ha avuto inizio da un tweet dell’account ufficiale di Crunchyroll U.S.A che per pubblicizzare l’anime di Naruto diceva:
“Abbiamo aumentato la disponibilità della serie originale di Naruto!! Gli utenti di più paesi intorno al mondo possono ora godersi i primi giorni del PADRE DI BORUTO”.

Il messaggio si riferiva all’anime spin off “Boruto” che sta andando attualmente in onda in Giappone. È possibile che Crunchyroll abbia pensato che i fan di questo show fossero più familiari con Boruto anziché Naruto.
Ma sapete come funziona internet. In poco tempo i fan della serie hanno iniziato a chiedersi “per cosa ha combattuto Naruto, se alla fine l’unica cosa per cui sarà ricordato è quella di essere il padre di Boruto?”.

E sono così iniziati a spuntare fotogrammi dell’anime o anche poster dei film dove il nome di Naruto è stato sostituito dalle parole “Boruto’s Dad” (padre di Boruto).

Voi che pensate? Naruto ha compiuto imprese degne di essere ricordate o l’unica cosa degna di nota è quella di essere il padre di Boruto?
Fonte consultata: Know your meme