March Comes in Like a Lion, ecco il trailer della nuova stagione
Il ponte tra i rioni marzo e giugno, tre sorelle ad attenderlo con un sorriso: come sarà la vita di Rei Kiriyama nella seconda serie?
di zettaiLara
Apprendiamo inoltre che La nuova sigla di apertura "Flag wo Tateru" (Issare la bandiera) sarà a cura dell'artista YUKI, mentre il tema di chiusura "Kafune" sarà realizzato da Brian the Sun.
March comes in like a Lion Season 2 ~ Trailer
Rei conduce un'esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L'arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita.
La nuova serie è realizzata da Nobuhiro Sugiyama, colui che si è occupato di adattare in animazione il character design della mangaka Chica Umino.
Ricordiamo che la prima stagione composta da 22 episodi è stata diffusa in simulcast per l'Italia sulla piattaforma VVVVID, ed è stata diretta da Akiyuki Shinbo per lo studio SHAFT.
Fonti consultate:
YouTube
Anime News Network