Il film d'animazione di "Natsume Yujin-cho" uscirà nelle sale nel 2018

Riconfermati nel film Hiroshi Kamiya e Kazuhiko Inouenei negli stessi ruoli della serie animata del 2008

di AmarantaKiller

Buone notizie per gli appassionati di Natsume Yujin-cho: gli adattamenti anime del manga shōjo soprannaturale di Yuki Midorikawa continueranno nel 2018 con un film d’animazione di Natsume Yujin-cho.
 

Le animazioni del film saranno affidate allo studio Shuka, lo stesso studio responsabile della serie TV Natsume Yujin-cho 5 e Natsume Yujin-cho 6. Hiroshi Kamiya e Kazuhiko Inoue sono riconfermati nel doppiaggio rispettivamente nei ruoli di Natsume Takashi e Madara / Nyanko-sensei. È stato inoltre creato un sito ufficiale dedicato interamente al film di Natsume Yujin-cho.
 
 
Natsume, proprio come sua nonna Reiko, ha il dono di poter vedere gli spiriti. Ma la nonna non era in grado di governare questo potere al pieno della sua potenza e si è trovata costretta a racchiudere le anime e gli spiriti che la tormentavano all'interno di un libro. Ora che Natsume l'ha ereditato, si apre per lui una nuova avventura, tra spiriti che si vogliono vendicare e altri che gli chiedono aiuto.

Ulteriori dettagli sul film di Natsume Yujin-cho, come sullo staff e la data di uscita, saranno forniti successivamente.

Ricordiamo infine che il manga è distribuito in Italia dalla Panini Comics, con il 19° volume atteso il prossimo 31 ottobre, mentre l'anime è disponibile su Crunchyroll

Fonte consultata:
Crunchyroll

Versione originale della notizia