A Place Further Than The Universe, nuovo trailer per le ragazze al Polo Sud!
Trailer e descrizione delle protagoniste per l'anime che debutterà a gennaio
di Alex Ziro
Ecco di seguito la descrizione delle protagoniste:
Inori Minase (Rem di Re:Zero, Hestia di DanMachi, Photo di Kino’s Journey) è Mari Tamaki, una ragazza molto solare che frequenta il secondo anno delle superiori. Nonostante abbia un ottimo carattere che la porta ad essere ammirata dalle sue amiche, lei non riesce a sentirsi propriamente parte del gruppo o essere una leader. È una ragazza molto curiosa ma anche codarda e timida. Una ragazza che vive continuamente col dubbio se agire o meno. Il suo soprannome è “Kimari”.
Kana Hanazawa (Akane Tsunemori di Psycho-Pass, Hana Midorikawa di Prison School, Anri Sonohara di Durarara!!) è Shirase Kobuchizawa, è nella stessa scuola di Kimari ed anche lei frequenta il secondo anno. È una bellissima ragazza coi capelli neri ma anche molto timida e che non si trova a suo agio nelle conversazioni. Quando riesce a parlare però sembra che riesca a dire solo volgarità creando continue incomprensioni. Ha poche amiche e a scuola è vista come una ragazza molto strana. A scuola viene chiamata di nascosto “Antarctica”.
Yuka Iguchi (Chlammy Zell di No Game No Life, Tadashi di AHO-GIRL, Mitsuba Sangu di Owari no Seraph) è Hinata Miyake, una ragazza piena di curiosità e sempre alla ricerca di qualcosa di divertente da fare. È molto amichevole e riesce ad andare d’accordo con chiunque. Fin dall’infanzia è sempre stata una ragazza capace di essere una leader in ogni situazione, che fosse per un comitato studentesco o come capa di un club. Ormai però ha abbandonato la scuola per un motivo non meglio precisato ed ora lavora part-time in un konbini.
Saori Hayami (Haruka Ogasawara di Sound! Euphonium, Tsuyu di Noragami, Miho Azuki di Bakuman.) è una ragazza del primo anno e vie ad Hokkaido. Da quando è bambina è un’attrice e lavora nello spettacolo mentre frequenta le superiori. Mostra una grande maturità ed è abile ad interloquire con grande educazione. La sua preoccupazione maggiore è che a causa del suo lavorare costantemente non riuscirà ad avere delle vere amiche.
A Place Further Than The Universe parlerà invece di un gruppo di liceali che vanno al Polo Sud. Come detto lo staff che si occuperà dell'anime è lo stesso di No Game, No Life nel dettaglio: Atsuko Ishizuka dirigerà la serie e Jukki Hanada sarà lo sceneggiatore. Takahiro Yoshimatsu (Hunter × Hunter 2011, Trigun) sarà il character design. Kenji Nakamoto produrrà l'anime e le animazioni saranno ad opera dello studio MadHouse.
Ecco altri membri dello staff:
Art Setting: Akihiro Hirasawa
Direttore Artistico: Saho Yamane
Color Design: Harue Ono
Direttore della Fotografia: Yuuki Kawashita
3D Director: Daisuke Kusaka
Montaggio: Kashiko Kimura
Direttore del Suono: Jin Aketagawa
Effetti Sonori: Tsutomu Ueno
Produzione Sonora: Kadokawa
Fonte Consultata:
Anime News Network