Zoku Owarimonogatari: annunciato un adattamento anime per il 2018

Arriva anche l'ultimo tassello della Final Season delle novel di NisiOisiN

di kleon990

Su un volantino pubblicitario contenuto nel terzo e ultimo volume home video della seconda stagione di Owarimonogatari è riportata la notizia che Zoku Owarimonogatari, sesto e ultimo volume della Final Season della Monogatari Series di NisiOisiN, riceverà un adattamento anime nel corso del 2018. A seguire, sul sito ufficiale è stato caricato un primo trailer, insieme a una key visual.
 
 
zoku.jpg

Zoku Owarimonogatari, pubblicato da Kodansha nel 2014, contiene l'arco narrativo Koyomi Reverse, e si colloca cronologicamente tra la fine della seconda stagione di Owarimonogatari (andata in onda lo scorso agosto in Giappone) e lo special del 2014 Hanamonogatari.

Trama (provvisoria):
La storia si svolge all'indomani della consegna dei diplomi. Koyomi Araragi si sveglia e si rende conto che c'è qualcosa che non va, come se fosse in un abisso psicologico dove tutto ciò che aveva conosciuto fino a quel momento è cambiato. Koyomi decide di far visita alle sue amiche per cercare aiuto, ma incontrandole si rende conto di essere in un mondo parallelo, dove alcuni eventi non sono mai avvenuti...


Fonti consultate:
MyAnimeList
Adala News
Anime News Network



Versione originale della notizia