Nuova infornata di Trailer per gli Anime della nuova stagione
Nuovi trailer di serie tv e film anime della primavera giapponese 2018
di Antonio.
Trama: Kota Hasegawa, che stravede per "Pom Pom Purin", Yu Mizuno, che adora "My Melody", Shunsuke Yoshino, pazzo di "Hello Kitty", Ryo Nishimiya, fan di "Little Twin Star", e Seiichiro Minamoto, appassionato di "Cinnamoroll", formano il gruppo dei Sanrio Boys. I cinque ragazzi insieme impareranno ad accettare e superare la vergogna e l'imbarazzo per le loro passioni non esattamente virili.
Trama: Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.
Chuunibyou demo Koi ga Shitai – Take on Me PV
Film animato di Kyoto Animation nei cinema giapponesi il 6 gennaio
Il film è il seguito della seconda serie dell'anime, Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Renprotagonisti Yuuta e Rikka sono costretti a vivere assieme a causa di una serie di eventi. La convivenza contribuirà al lento sviluppo della loro relazione fino all'arrivo di Satone, una vecchia conoscenza di Yuuta che interferirà nel rapporto delle giovane coppia.
Trama: Sequel di Card Captor Sakura. La storia prende piede dopo gli eventi della serie precedente, con Sakura che lascia le elementari e inizia la sua nuova vita da studentessa delle medie. Finalmente fa il suo ritorno anche l'amato Shaoran ma quando tutto sembra andare per il meglio, la piccola Sakura fa uno strano sogno in cui appare una misteriosa figura e le sue carte subiscono un improvviso cambiamento diventando trasparenti...
Trama: Rin adora andare in campeggio solitario attorno ai laghi del Monte Fuji, mentre Nadeshiko ha l'hobby di fare delle lunghe pedalate in bicicletta per ammirare il più celebre monte del Giappone. Ad un certo punto le due ragazze si incontrano e iniziano a viaggiare insieme, mangiando ramen e ammirando il paesaggio.