Devils' Line: in primavera l'anime sul mezzovampiro e l'umana che ha salvato

Il manga vampirico di Ryo Hanada riceve il suo primo adattamento

di Utente63153

Ecco il primo adattamento anime tratto dal manga Devils' Line, opera di Ryō Hanada.
In Giappone il manga è ancora in corso: viene pubblicato sulla rivista Morning Two della Kodansha, e al momento è arrivato al 10° volume, mentre in Italia è edito da Panini Comics. L'11° volume è previsto in uscita il 23 marzo 2018 e ci sarà un'edizione limitata che conterrà un drama CD.

Avevamo precedentemente segnalato l'annuncio di questo anime ma ecco a voi il primo trailer. Il debutto avverrà ad aprile 2018.
 

 
I vampiri vivono indisturbati in mezzo agli umani, ma la loro esistenza non è dominio pubblico, poiché il loro aspetto è in tutto e per tutto simile a quello delle persone normali. Non hanno bisogno di bere sangue, ma quando bramano qualcosa o si arrabbiano, possono diventare mostri incontrollabili. Tsukasa, una normale studentessa universitaria, un giorno viene attaccata da un vampiro fuori controllo e salvata dal mezzo vampiro Anzai. Anzai è membro di un organizzazione segreta specializzata nel contrasto dei crimini perpetrati dai vampiri nella città d Tokyo. Dopo questo episodio Anzai, non riesce staccarsi da Tsukasa e continua a vegliare su di lei. Tra i due nasce uno stretto legame che mette a dura prova il mezzosangue, il quale aveva giurato a se stesso di non bere mai sangue umano…

Ecco il cast:

Ed ecco lo staff:
 
 

Fonti consultate:
Moetron.news
Mangamag

Versione originale della notizia