Il cast di Ranma 1/2 nell'omonimo cafè di Tokyo

Un importante passaggio al quale valeva la pena assistere!

di Utente63153

Rumiko Takahashi, Megumi Hayashibara e altri membri del cast di Ranma 1/2 si sono ritrovati in un cafè di Tokyo, ma non un cafè qualunque...

A gennaio aveva aperto per la prima volta il Ranma 1/2 Cafè, in onore di una delle serie anime e manga più amate di tutti i tempi. Il locale è aperto dal 7 gennaio, e l'8 febbraio una sorpresa incredibile... alcuni membri del cast di Ranma 1/2 hanno deciso di fermarsi per mangiare proprio qui!
Il cafè terrà aperto ancora per poco, fino al 25 febbraio, quindi se siete in zona fateci un salto!

 


Nella foto tweettata qui sopra, da sinistra a destra riconosciamo: Megumi Hayashibara, doppiatrice femminile di Ranma, Noriko Hidaka, doppiatrice di Akane, Kappei Yamaguchi, doppiatore maschile di Ranma, Rei Sakuma, voce di Shampoo, Naoko Matsui, voce di Azusa, Ryusuke Obayashi, voce del padre di Akane e Kenichi Ogata, voce del padre di Ranma. E ovviamente Rumiko Takahashi!


Ecco Yamaguchi e Noriko che ricreano la posa dei rispettivi personaggi a sequenza del pannello appeso sul muro alle loro spalle.

 

 


Momento pieno di ricordi e nostalgia che ha raggruppato incredibili doppiatori che non vantano solo questa incredibile serie. Hayashibara ad esempio è molto famosa anche per aver doppiato Rei di Evangelion e Lina di Slayers; Yamaguchi ha doppiato anche Inuyasha della serie Inuyasha, altra opera molto apprezzata della Takahashi. Hidaka è meglio conosciuta come la voce di Minami da Touch; i fan dello Studio Ghibli poi ricollegheranno Sakuma alla voce del micio nero Jiji di Kiki Consegne a Domicilio


Sakuma è in posa con qualche acquisto del cafè: indaffarato al lavoro si può incontrare Shampoo, servendo i suoi ramen!

 

 

 


Ecco una sorridente Hidaka con alle spalle una più che sorpresa Akane.

 

Hidaka e Yamaguchi qui indossano i fantastici giubbotti, reperiti nel negozietto di ricordini aperto proprio a fianco del locale.

 



Azusa non ha avuto chissà che ruolo, ma aveva comunque il suo perché.

 

 



Ecco un cosplayer un po' spartano del Panda!

 


 


C'erano alcuni membri del cast che non hanno potuto partecipare, tra cui la recentemente scomparsa Tsuru Hiromi, voce di Ukyo, venuta a mancare a novembre scorso. 
Chi c'era ha deciso di lasciare una traccia, firmando il locale.
 







Fonte consultata:
Rocket News 24

 



Versione originale della notizia