DanMachi: annunciata la seconda stagione dell'anime e un film
L'annuncio durante il Wonder Festival
di Ironic74
Ricordiamo che la prima stagione fu prodotta da J.C. Staff ed è stato trasmessa sulle tv giapponesi tra il 3 aprile e il 26 giugno 2015
Durante la presentazione però è stata rivelata anche un'altra notizia che farà felici i fan. Non ci sarà, infatti, solo la serie animata ma anche un film dal titolo Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darō ka? - Arrow of the Orion (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?: Arrow of the Orion). Durante l'evento è stata mostrata la prima visual di questo film che sarà basato su una storia originale dello stesso autore delle novel.
La novel di Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darō ka? è iniziata nel 2013 come parte della collana GA Bunko della SB Creative.
Nel 2014 Ōmori ha anche dato vita, assieme all'illustratore Kiyotaka Haimura, a una serie di light novel spin-off sottotitolata Sword Oratoria, da cui sono derivati a loro volta un manga e una serie anime[10]. In Italia la serie principale di light novel e il primo manga sono editi da J-Pop, mentre gli anime sono stati acquistati da Yamato Video.
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork