OAV per Takagi-san! Anime per Hitori Bocchi e nuovo trailer per Family Creatures
Tristi per la fine di Takagi-san? Non vi preoccupate, la rivedrete questa estate!
di Alex Ziro
La storia sembra che riprenderà dall’episodio 7 dell’anime, nel quale Takagi compra un costume da bagno accompagnata da Nishikata invitandolo alla fine ad andare a mare insieme. Ogni episodio della serie animata racchiude più storie quindi è probabile che questa sia solo una parte. L’anime si è appena concluso dopo 12 episodi ed è trasmesso su Crunchyroll
Alla conclusione del 12° episodio di Mitsuboshi Colors, anime tratto dal manga di Katsuwo è stato trasmesso un teaser di 30 secondi per un’altra opera dello stesso mangaka: Hitori Bocchi no ○○ Life (potete leggere come “… Maru Maru Life”).
Il manga viene pubblicato mensilmente sulla rivista edita dalla KADOKAWA/ASCII Media Works, Comic Dengeki Daiho “g”, fin dal 2014 ed al momento in Giappone sono stati pubblicati 4 volumi.
Hitori Bocchi è molto ansiosa, non è brava a parlare con gli altri ed evita il più possibile i contatti con le persone. Ora sta per iniziare le medie e la sua unica amica, Yawara Kai, andrà in un'altra scuola. Questo vuol dire che Bocchi rimarrà da sola, circondata da nuovi compagni con i quali dovrà fare amicizia, prima di poter parlare di nuovo con Kai. Difatti le due si sono fatte una promessa: non saranno più amiche se entro il diploma Hitori non sarà amica con tutti i suoi compagni di classe.
La seiyuu semi-debuttante Chisaki Morishita doppierà Bocchi Hitori
Infine torniamo a parlare di Jikken-jin Kazoku: Creatures Family Days, co-produzione giapponese/taiwanese basato sul web-manga di Yanai. È disponibile un nuovo trailer nel quale possiamo ascoltare la ending Haru ni Ochite (Cadendo nella Primavera) cantata da Kano. In questa precedente news potete trovare ulteriori informazioni oltre il primo trailer con in più l’opening di Rin Akatsuki, Early Days.
Kano ha già curato opening ed ending per Sword Oratoria, Alderamin on the Sky, Heavy Object e Wish Upon the Pleiades.
Fonte Consultata:
Crunchyroll I, II
Adala