Annunci Crunchyroll: Love To-Lie-Angle, Gegege no Kitaro, Gundam Build Divers

Prime serie per il palinsesto primaverile dalla piattaforma degli anime in streaming

di Swordman

Direttamente dal sito della divisione italiana, riportiamo i primi annunci di simulcast sulla piattaforma Crunchyroll per la primavera 2018.

-------------------------------------------------
 
Gundam Build Divers (Gunpla Battle Nexus Online)
 
 
Ambientato nell'universo di Gundam Build Fighers, Divers racconta le battaglie di un gruppo di "gunpla fighters" nel grande evento annuale del "Gunpla Force Battle Tournament". Tra i giocatori che si sfideranno nel network dedicato, il GBN (Gunpla Battle Nexus Online), troviamo gli studenti delle medie Riku Mikami e Yukio Hidaka, che reclutano la loro compagna Momoka Yashiro e si lanciano nella competizione immergendosi dentro il vasto mondo virtuale del torneo. Vestiti i loro avatar, in qualità di "divers" si preparano all'avventura!

I nuovi episodi vengono pubblicati il martedì alla mezzanotte (00:00)
 
-------------------------------------------------
 
GeGeGe no Kitaro 2018
 

Ultimo anime in ordine di tempo basato sull'omonimo manga di Shigeru Mizuki (Kitaro dei cimiteri, come pubblicato in Italia).
L'anime ha fatto il suo esordio su Fuji TV rimpiazzando lo slot di Dragon Ball Super.


I nuovi episodi vengono pubblicati la domenica alle 16:30
 
-------------------------------------------------
 
Love To-LIE-Angle
 
 
Dopo essersi nuovamente trasferita nella sua città natale per poter frequentare le superiori, Hanabi Natsuno si prepara ad iniziare una nuova vita all'interno del lussuoso dormitorio si aspetta di alloggiare, la residenza Tachibana. Questa, tuttavia, si rivela ben presto essere ben più malmessa di quanto pubblicizzato... Come se non bastasse, Hanabi si ritrova all'improvviso incastrata all'interno di un triangolo amoroso insieme a una sua amica d'infanzia ed una bellissima e misteriosa ragazza. Che ne sarà della sua nuova vita?

I nuovi episodi vengono pubblicati il martedì alle 19:00

Fonti Consultate:
Crunchyroll I, II, III


Versione originale della notizia