VVVVID annuncia la terza stagione di My Hero Academia

Dopo una trattativa che sembrava non riuscisse ad andare in porto arriva la notizia tanto attesa dai fan

di Zelgadis

Tramite il proprio profilo Facebook, VVVVID ha annunciato l'acquisizione dei diritti della terza stagione di My Hero Academia che andrà in simulcast sulla piattaforma web on demand in lingua originale sottotitolata in italiano.


Nel dettaglio quanto riportato sul profilo

 
VVVVID e Dynit sono orgogliose di annunciare l'arrivo di MY HERO ACADEMIA 3!
L'annuncio è stato posticipato data la complessità della trattativa.
Per specifici accordi contrattuali, saranno disponibili soltanto 18 episodi free (seguiranno maggiori dettagli).
Ci metteremo in pari con il simulcast in tempi rapidi. Intanto oggi ALLE 18:00 arrivano le PRIME DUE PUNTATE!

Dettagli MHA


My Hero Academia

 
A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati "quirk", che si manifestano per la prima volta all'età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo.

Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. "sfigato"). Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l'eroe più potente mai esistito.

Fonte Consultata:
Facebook VVVVID

Versione originale della notizia