The Thousand Noble Musketeers, trailer per le armi bishounen
L'anime che proviene da un gioco per smartphone andrà in onda a luglio
di Taidar
Il sito ufficiale della serie animata di Senjushi: The Thousand Noble Musketeers, tratto dal gioco per smartphone, ha pubblicato un nuovo trailer che ci descrive i personaggi ed i relativi doppiatori.
Dopo la devastazione della guerra nucleare, sotto il severo comando dell'Impero del Mondo, le persone vivono vite di depravazione e depressione. Una squadra di resistenza continua a combattere segretamente per eliminare l'oppressione, proprio quando a tutti è proibito di mettere mano alle armi. Questa squadra combatterà utilizzando "le armi antiche" che furono lasciate come opere d'arte. Le incarnazioni di quelle armi sono chiamate "Moschettieri", i quali si uniscono alla squadra come se fossero l'anima dei soldati. Nelle loro battaglie, i Moschettieri possono attivare la modalità "Absolute Noble" per raggiungere la potenza assoluta e dare speranza al mondo.
Il cast che darà vita alle personificazioni delle armi dell'Era Napoleonica e delle guerre delle coalizioni sarà:
Nicola e Noël, doppiate da Ayumu Murase (Shoyo Hinata da Haikyuu!!). Il loro nome fa riferimento alla coppia di pistole commissionate da Napoleone a Nicolas-Noël Boutet, della fabbrica bellica di Versailles.
Il cast che darà vita alle personificazioni delle armi dell'Assedio di Osaka sarà:
Ieyasu, doppiato da Yuichiro Umehara (Goro da DARLING in the FRANXX), basato sull'arma da fuoco di Tokugawa Ieyasu.
Hidetada, doppiato da Soma Saito (Tatsumi da Akame ga Kill!), basato sull'arma da fuoco di Tokugawa Hidetada.
Yukimura, doppiato da Yoshiki Nakajima (Jiro Yamashita da THE iDOLM@STER SideM), basato sull'arma da fuoco di Sanada Yukimura.
Il cast che darà vita alle personificazioni delle armi delle guerre dell'unificazione tedesca sarà:
Dreyse, doppiato da Takuya Satō (Picky da Overlord 2), basato sul fucile Dreyse ovvero il primo fucile ad otturatore scorrevole.
Chassepot, doppiato da Takuya Eguchi (Kyouya Mitsurugi da KonoSuba), bastato sul Chassepot 1866 ovvero un'arma dell'esercito francese durante la guerra franco-prussiana.
Tabatiere, doppiato da Hiroki Takahashi (Hisoka da Hunter x Hunter), basato su un'arma dell'esercito francese durante la guerra franco-prussiana.
Lorenz, doppiato da Kōtarō Nishiyama (Yoshiharu Hisomu da Kiznaiver), basato sul fucile Lorenz usato nella Guerra Civile Americana e nella guerra austro-prussiana.
I protagonisti saranno:
Brown Bess, doppiato da Taku Yashiro (Limons Vacheron da Clockwork Planet), basato sul moschetto inglese usato durante i primi anni della monarchia.
Charleville, doppiato da Shinnosuke Tachibana (Kashou Minazuki da Nekopara), basato sul primo moschetto francese.
Springfield, doppiato da Shouta Aoi (Rui Minazuki da Tsukiuta), basato sul primo moschetto artigianale americano.
Kentucky, doppiata da Yuuki Kaji (Eren Jaeger da L'Attacco dei Giganti), basata sul moschetto utilizzato dal reggimento Kentucky.
Napoleone, doppiato da Daisuke Namikawa (Pig God da One-Punch Man), basato sul fucile di Napoleone.
Rapp, doppiato da Wataru Hatano (Hitoshi Shinso da My Hero Academia), basato sul fucile donato al Generale Rapp da Napoleone.
Potete trovare un primo trailer e lo staff qui.
Fonte Consultata:
Anime News Network