Back Street Girls, trailer per gli yakuza che diventano adorabili idol
Tre yakuza deludono sempre il loro capo... ma hanno adesso modo di "rifarsi"
di Alex Ziro
I due video mostrano le stesse scene ma in uno sentiamo i doppiatori maschili e in un altro le doppiatrici.
Per l'ennesima volta un gruppo composto da 3 Yakuza delude il capo. Dopo aver mandato per aria un lavoro molto importante, il boss gli offre due scelte: suicidarsi con onore o andare in Thailandia per fare un'operazione per cambiare sesso e diventare così delle idol. Dopo un anno di duro allenamento arriva il momento del debutto, ed è un successo travolgente di cui loro stessi sono sgomenti. A questo punto inizia la loro vera tragedia!
Nel sito è stato inoltre annunciato che Gesshoku Kaigi comporrà la musica per l’anime. L’anime debutterà il 3 luglio su BS11 alle 25 (l’1 del 4), per poi essere pubblicato su Tokyo MX e sulla MBS alle 25:40 e alle 27.
I tre protagonisti hanno un seiyuu maschile per la loro versione yakuza ed una femminile per la loro versione idol:
Daisuke Ono (Shizuo di Durarara!!, Sebastian di Black Butler, Sinbad di Magi: Sinbad no Bouken) è Kentarō Yamamoto
Yuka Nukui (Sanae Takahashi di Just Because!, Kanae di Children of the Whales) è Airi Yamamoto
Satoshi Hino (Daichi di Haikyuu!!, Tomoda di Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Takagi di Bakuman) è Ryū Tachibana
Kaori Maeda è Mari Tachibana
Kazuyuki Okitsu (M di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, Saku Hagita di Orange, Serpico di Berserk) è Kazuhiko Sugihara
Hikaru Akao (Moeta Kaoruko di Comic Girls, Rurune Ruui di DanMachi: Sword Oratoria) è Chika Sugihara
Keiji Fujiwara (Hannes de'L'Attacco dei Giganti, Ladd Russo di Baccano!, Maes Hughes di Fullmetal Alchemist) è Inugane Boss/Inugane Producer
Nukui, Maeda e Akao canteranno l’anime.
Chiaki Kon (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal: Season III, Higurashi, Junjō Romantica) dirige l’anime presso J.C. Staff. Susumu Yamakawa (Tantei Opera Milky Holmes Dai-Ni-Maku) scrive la sceneggiatura. Jin Aketagawa (Blood Blockade Battlefront & Beyond, A Place Further Than the Universe) è il direttore del suono e la Magic Capsule gestisce la produzione del suono.
Il manga ha debuttato su Weekly Young Magazine della Kodansha nel marzo del 2015. La Kodansha ha pubblicato il 10° volume lo scorso 6 marzo; la serie ha attualmente più di 450.000 copie in stampa.
Fonte Consultata:
Anime News Network