Grisaia: Phantom Trigger, primo trailer per l'adattamento del gioco
Trailer, visual e cast annunciati in attesa dell'uscita quest'anno
di Taidar
Il sito ufficiale dell'adattamento animato del videogioco Grisaia: Phantom Trigger ha recentemente pubblicato un nuovo trailer, una visual ed ha dato ulteriori informazioni sul cast che andrà ad animare i personaggi. Nel trailer qui sotto possiamo inoltre ascoltare l'opening cantata da Maon Kurosaki.
La nuova visual invece ci introduce i personaggi Rena e Maki, doppiate rispettivamente da Maaya Uchida (Hiyori Iki da Noragami) e Yoshino Nanjō (Eli Ayase da Love Live!).
Il cast finora annunciato oltre alle ragazze qui sopra comprende:
- Tohka, doppiata da Ayane Sakura (Alisa Ayase da Love Live!)
- Chris, doppiata da Kaori Nazuka (Miyu Edelfelt da Fate/Kaleid Liner Prisma Illya)
- Murasaki, doppiata da Atsumi Tanezaki (Sayuri Hanayori da Owari no Seraph)
- Shiori Arisaka, doppiata da Mikako Izawa (Tanaka da Gabriel Dropout)
I primi due episodi dell'anime verranno trasmessi in contemporanea quest'anno e vi è da ricordare che lo studio che lavorerà al progetto sarà il Bibury Animation Studio fondato dal regista Tensho, il quale ha già lavorato alla saga di Grisaia, essendo il regista di Grisaia no Kajitsu e Grisaia no Rakuen mentre nel 2016 fu il regista di Rewrite, ma trovate maggiori informazioni a riguardo ed anche lo staff finora annunciato in questa news. Nanjō oltre che al doppiaggio si occuperà anche di cantare l'ending, lo storico sceneggiatore Yoshikazu Kuwashima si occuperà della stesura dei testi per le sigle mentre Hitoshi Fujima si occuperà della musica.
Fonte Consultata:
Anime News Network