Rainbow Days: in anteprima il video con i primi minuti del film live action

Gli amici cui dar amabilmente fastidio, l'obiettivo dell'amore, zero club scolastici: il liceo è una pacchia nei "giorni arcobaleno"

di zettaiLara

Fa il debutto proprio in questi giorni d'estate il film Rainbow Days (Nijiiro Days) dal regista Ken Iizuka (Arakawa Under the Bridge) e con la  sceneggiatore di Rika Nezu (Saint Young Men), tratto dall'omonimo manga di Minami Mizuno; l'opera è stata serializzata sulla rivista Margaret di Shueisha tra il 2012 e il 2017 e pubblicata in Italia da Star Comics dopo il successo della serie animata.
 
visual nijiiro.jpg


La Shochiku ha ora reso disponibili in streaming i primi quattro minuti inediti del film, che vi proponiamo quindi di seguito; nel video possiamo udire l'insert song "Niji" (arcobaleno) di Fujifabric:

 
Rainbow Days (Nijiiro Days) - i primi quattro minuti del film
 
I protagonisti di questa storia sono quattro ragazzi frequentanti lo stesso anno del liceo: Natsuki Hashiba detto Nacchan, che viene sempre preso in giro dagli amici, Tomoya Matsunaga detto Mattsun è il classico tipo popolare, Keiichi Katakura detto Kei-chan è il sadico, mentre Tsuyoshi Naoe detto Tsuyopon è un otaku. E con loro vivremo delle emozionanti e spassose storie d'amore.


Il cast di attori che interpreta i quattro protagonisti è il seguente (da sinistra verso destra): 
 
cast live action nijiiro.jpg

Quanto invece alle fanciulle, in senso orario a partire da sinistra:
 
nijiirodays_donne.jpg



Il film è uscito nelle sale nipponiche il 6 luglio 2018.
La theme song di chiusura "Wanderlust" è stata creata dal vocalist Kenji Furuya del gruppo Dragon Ash.
E' stato reso noto che il film godrà inoltre di ben cinque insert song, ovvero: "Niji" (Arcobaleno) e "Baumkuchen" di Fujifabric, "17-sai no Uta" (La canzone dei 17 anni) di Mao Abe, "Gunjō" (Ultramarine) di Leola e "your song" di SUPER BEAVER. "Gunjō" è stata creata appositamente per il film da Shōgo Kaida con i testi del regista Ken Iizuka.

Fonte consultata:
Anime News Network

Versione originale della notizia