Nisekoi, le liti di Raku e della bionda Chitoge nel trailer del film live action

A dicembre in Giappone la versione dal vivo delle "faccende di famiglia" dei due protagonisti della storia tratta dal manga di Naoshi Komi

di zettaiLara

Dopo la notizia dell'adattamento in film live action il celebre titolo Nisekoi di Naoshi Komi, eccoci a fare il punto sulle prime immagini di scena, nonché sul teaser trailer che vi presentiamo di seguito.
Un doppio poster ci presenta Raku e Chitoge nelle due fasi che riassumono la relazione tra i due:
 


L'uscita del film nei cinema giapponesi è prevista per il prossimo 21 dicembre 2018 per la regia di Hayato Kawai (Ore Monogatari!!!) e la distribuzione di TOHO, mentre per quanto riguarda il cast, ve lo riassumiamo così:
  
 
Nisekoi ~ Teaser Trailer
 
 
La storia parla di due liceali, Raku Ichijou e Chitoge Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente degli Yakuza quella di lui, e dei Gangsters quella di lei) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime da ambo le parti. Per questo motivo viene deciso che i rispettivi eredi, Raku e Chitoge, dovranno fidanzarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. E questo è un grosso problema perché i due ragazzi si detestano e, inoltre, Ichijou si strugge al ricordo di una promessa d'amore fatta da piccolo, dieci anni prima, ad una ragazzina di cui ora non ricorda né il viso e né il nome.
Siamo quindi sicuri che i problemi siano stati risolti con questo fidanzamento combinato?

Ricordiamo che il manga si è concluso nel 2016 in 25 volumetti complessivi e una tiratura di 10 milioni di copie; è edito in Italia da Star Comics, ma sinora rimane inedito da noi il sequel in quattro volumi del manga intitolato Nisekoi - Magical Pâtissière Kosaki-chan.
La serie ha ispirato due serie animate in 32 episodi tra il 2014 e il 2015, seguite da 4 OVA rilasciati tra il 2014 ed il 2016.

Fonti consultate:
Asian Wiki
Comic Natalie
Anime News Network


Versione originale della notizia