Seishun Buta Yaro, primo trailer per l'anime ed altre novità

Nuove informazioni per l'anime tratto dalla novel di Hajime Kamoshida (Sakurasou no Pet Na Kanajo) in uscita ad ottobre

di Taidar

Su Niconico è stato recentemente trasmesso un primo video per l'adattamento animato dell'omonima light novel di Hajime KamoshidaSeishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai, in specifico è stato rivelato un primo trailer per l'opera, una nuova visual e tante altre informazioni che troverete di seguito. La serie andrà in onda a partire da questo ottobre.
 
 
Sakuta Azusagawa è un ragazzo delle superiori che un giorno incontra per caso una ragazza vestita da coniglietta nei pressi della biblioteca. Si tratta di una strana che figura che gli altri non riescono a vedere. Sakuta poi scopre che il suo nome è Mai Sakurajima, una sua senpai e attrice professionista attualmente in pausa dal suo lavoro. Sakuta decide quindi di voler scoprire i suoi segreti, arrivando anche a svelare i veri sentimenti della ragazza.

Nuova Visual:


L'evento in streaming ci ha inoltre permesso di ascoltare parte dell'ending "Fukashigi no Karte", la quale sarà cantata dalle 6 protagoniste (presenti nella visual qui sopra) e composta invece dai Fox Capture Plan. Il CD della canzone verrà messo in vendita a partire dal 3 ottobre con un esclusiva cover disegnata dalla character designer Satomi Tamura, ma non è finita qui perché all'evento speciale del 7 ottobre saranno presenti anche le doppiatrici Asami Seto (Akira Mado da Tokyo Ghoul √A) e Yurika Kubo (Hanayo Koizumi da Love Live!). 10 fortunati fans potranno essere inoltre estratti per vincere un poster raffigurante la visual sovrastante, mentre 3 ben più fortunati fans potranno vincere lo stesso poster ma autografato dalla 6 protagoniste se verranno estratti vincitori dall'evento su Twitter, evento che offrirà anche contenuti esclusivi digitali a tutti coloro che riusciranno a far ottenere al post 3'000 retweets.
 

 

Lo staff finora confermato è composto da:
 
L'illustratore dell'opera originale, Keeji Mizoguchiha disegnato la precedente visual che potete vedere qui sotto.
 

Il cast finora annunciato è invece composto da:
 
Kamoshida e Mizoguchi hanno precedentemente lavorato assieme alla serie di light novel di Sakurasou no Pet na Kanojo, la quale ha ispirato anche una serie animata del 2012 composta da 24 episodi.

Fonte Consultata:
Anime News Network


Versione originale della notizia