Anime per il romanziere gattofilo di Dokyonin wa Hiza e per le ragazze di Circlet Princess
Due nuovi annunci anime previsti entrambi per il 2019
di Taidar
Il cast che a dar vita alle protagoniste sarà:
- Yūka Sasaki, doppiata da Juri Nagatsuma (Satone Shichimiya da Chuunibyou demo Koi ga Shitai! Ren)
- Miyuki Kasahara, doppiata da Saki Nakajima (Mew Ichigo da Mew Mew - Amiche vincenti)
- Reina Kuroda, doppiata da Hitomi Nabatame (Sena da KonoSuba)
- Ayumu Aizawa, doppiata da Kaori Mizuhashi (Ougi Oshino da Owarimonogatari)
- Nina Avelin, doppiata da Mai Goto (May Chang da Fullmetal Alchemist: Brotherhood)
Lo staff finora annunciato sarà composto da:
- Regista: Hideki Tachibana (Armed Girl's Machiavellism) per conto di Silver Link
- Sceneggiatura: Nachi Kio (Aokana)
- Character design: Kazuyuki Yamayoshi (Chaos;Child)
- Produzione musiche: Lantis
Il gioco originale è stato lanciato quest'anno come gioco su browser e ha come ambientazione un futuro ipotetico basato sugli e-sports che fa uso di un "sistema di realtà mista" sfruttando la realtà virtuale. La storia ha come soggetto un team neonato di studentesse della Saint Union Academy, il quale pratica uno sport chiamato Circlet Bout.
L'account Twitter ufficiale di Comic Polaris ha annunciato che il manga shoujo omonimo di Minatsuki e Asu Futatsuya, Dōkyonin wa Hiza, Tokidoki, Atama no Ue (Il mio coinquilino è sulle mie gambe, ma a volte sulla mia testa) riceverà un adattamento animato previsto per il 2019.
Lo scrittore di romanzi gialli Mikazuki Subaru non è bravo a relazionarsi con le persone, che considera solo un disturbo, quando si tratta di pensare a una nuova storia da scrivere. Un giorno, incontrando per caso un gatto randagio gli viene l'ispirazione e così decide di portarselo a casa come sua musa. Osservare gli inspiegabili comportamenti di un gatto, potrà diventare materiale utile per un suo nuovo romanzo?
Kaoru Suzuki (Date a Live) farà da regista presso Zero-G ,mentre Deko Akao (Noragami) si occuperà della composizione della serie, infine come character designer vi sarà Masaru Kitao (Death Note).
Il duo Minatsuki e Futatsuya pubblicò un manga one-shot con lo stesso titolo nel 2014 per Comic Polaris, un anno dopo ottennero la serializzazione dell'opera. Il manga è stato anche nominato nella top 15 dei manga consigliati dalle librerie giapponesi nel 2017.
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II
Fonti Consultate:
Anime News Network I, II